Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Indagini Istat, l'ufficio Statistica: "Attenzione alle situazioni anomale"

26/05/2019

L’ufficio di Statistica del Comune dell’Aquila rende noto che sono in corso, per conto dell’Istat, due indagini statistiche, quella europea sulla salute (EHIS) e quella per la rilevazione sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie. La raccolta dei dati viene realizzata esclusivamente con interviste a domicilio presso le famiglie “campione”, effettuate da un rilevatore incaricato munito di tesserino di riconoscimento, il quale compila i questionari presso le famiglie stesse.

Alle famiglie campione l’Istat ha provveduto ad inviare una lettera informativa su queste operazioni. Pertanto, si invita la cittadinanza a diffidare di ogni altra modalità di acquisizione dati non conforme alla procedura di rilevazione disposta dalla stessa Istat e a segnalare alle autorità competenti eventuali situazioni anomale.

Per informazioni e supporto si può chiamare il numero gratuito 800.811.177 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19), oppure si può contattare l’ufficio di Statistica del Comune dell’Aquila ai seguenti recapiti: telefono 0862 645720, email: statistica@comune.laquila.it.

L’avviso completo è pubblicato sul sito internet del Comune, all'indirizzo raggiungibile cliccando qui sotto su "maggiori informazioni". 

Argomenti

Condividi