Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Centri estivi: domande per rimborsi parziali per famiglie e associazioni di volontariato

06/11/2019

Il settore Politiche per il Benessere della persona del Comune dell’Aquila rende noto che sono stati pubblicati tre avvisi per sostegni economici per famiglie, i cui figli hanno frequentano centri estivi, e associazioni di volontariato per la gestione degli stessi. Il contributo è riferito alle attività dello scorso anno (2018).

Tutti e tre gli avvisi, con la modulistica per presentare la domanda, sono reperibili nella pagina Avvisi della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione e, in tutti e tre i casi, la scadenza per la richiesta è stata fissata alle 13.30 del 25 novembre.

In particolare, il primo avviso (scaricabile direttamente da questo link https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1834&id_sez_ori=56&template_ori=3&>p=1) prevede la possibilità di ottenere dei rimborsi parziali per i minori nati dopo il 31 dicembre 2003, che, nel 2018, hanno frequentato i centri estivi. Il secondo concerne invece il rimborso parziale per le spese sostenute dalle famiglie per l’integrazione dei bambini e dei ragazzi diversamente abili in centri o attività estive, sempre relativamente allo scorso anno (https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1835&id_sez_ori=56&template_ori=3&>p=1 ) . Il terzo avviso è rivolto alle associazioni di volontariato e riguarda un contributo per la realizzazione di progetti svolti nei centri estivi nel 2018 (https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1836&id_sez_ori=56&template_ori=3&>p=1 ).

Argomenti

Condividi