Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, lunedì 23 in discussione il bilancio di previsione

20/12/2019

Si ricorda che il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha fissato la prossima riunione dell’assemblea per lunedì 23 dicembre, alle ore 9, nell’aula “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.

In apertura dei lavori verranno discusse le proposte deliberative contenenti, rispettivamente, la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie; il regolamento comunale Cimp (Canone installazione mezzi pubblicitari), pubbliche affissioni e Cosap (Canone occupazione suolo ed aree pubbliche); le modifiche e integrazioni al vigente regolamento per la disciplina dell’Imposta unica comunale (Iuc); la determinazione delle aliquote e detrazioni Imu (Imposta municipale propria) e la fissazione delle aliquote Tasi (Tributo per i servizi indivisibili), relativamente all’annualità 2020.

All’attenzione dell’assemblea anche il Piano finanziario del servizio per la gestione dei rifiuti urbani proposto dall’Aquilana società multiservizi (Asm), la fissazione delle tariffe Tari (Tassa sui rifiuti) per la medesima annualità, l’approvazione del Piano per le alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020-2022 e quella del Documento unico di programmazione (Dup) e del bilancio di previsione 2020-2022 del Centro servizi anziani (Csa), ente strumentale del Comune dell’Aquila.

In discussione, infine, il Dup e il bilancio di previsione, parimenti relativi al triennio 2020-2022, dell’ente comunale.

All'ordine del giorno della seduta è stato aggiunto il seguente argomento: razionalizzazione periodica delle partecipazioni azionarie del Comune dell'Aquila. Analisi dell'assetto complessivo delle società di cui l'ente detiene partecipazioni dirette o indirette al 31 dicembre 2018.

L’eventuale seduta di seconda convocazione è fissata per lunedì 30 dicembre, sempre alle ore 9.

Argomenti

Condividi