Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Richieste di prova di tenuta per il riallaccio del gas, domande negli uffici del settore Ambiente

23/01/2012

ATTENZIONE! La procedura indicata in questo comunicato è stata sospesa dall'ufficio Impianti termici il 31 dicembre 2012. Dopo quella data, infatti, il Comune non ha più ricevuto dallo Stato i fondi necessari per la copertura economica dell'operazione.


Le domande per riallacciare il gas nelle case tornate agibili potranno essere inoltrate direttamente al Comune dell’Aquila. Lo ha reso noto l’ufficio Impianti termici del settore Ambiente, Ecologia ed Enti partecipati, che ha organizzato il servizio in ragione del fatto che Linea Amica Abruzzo, dopo le ultime ordinanze, non svolge più le funzioni per l’emergenza sisma che inizialmente le erano state affidate.
Precisando che il servizio in questione viene erogato LIMITATAMENTE ALLA PRENOTAZIONE DELLA PROVA DI TENUTA DELL’IMPIANO TERMICO, il settore Ambiente ha informato che le richieste di appuntamento possono essere presentate negli uffici comunali di via Aldo Moro n. 30, dal lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il martedì e il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Le richieste possono essere effettuata anche telefonicamente, ai recapiti 0862.347048, 0862.347038 oppure 334.7668513, oppure inviando un’e mail all’indirizzo impiantitermiciaq@gmail.com.
Possono accedere a questo servizio le persone che siano in possesso del numero di protocollo della dichiarazione di fine lavori o di agibilità in corso d’opera. Sono invece esclusi i proprietari degli edifici classificati E e quelli per i quali nel documento relativo computo metrico, presentato ed approvato per i lavori di ristrutturazione, sia già prevista la voce di spesa relativa alla verifica, al collaudo e al ripristino degli impianti termici.

Allegato: comunicato 1705 23-1-12.pdf (49 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi