Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Incontro informativo relativamente alla candidatura della Città dell'Aquila a Capitale Italiana della Cultura 2021. Comunicazioni

24/01/2020

Con riferimento all’oggetto e su conforme indirizzo si rende noto che, ritenendo importante anche la collaborazione dei privati cittadini nell’ambito del percorso di candidatura della Città dell’Aquila a Capitale Italiana della Cultura 2021, l’Amministrazione Comunale intende organizzare un incontro tecnico preparatorio rispetto alla fase di definizione del dossier di candidatura.

Finalità dell’incontro è la illustrazione e la condivisione dei principali elementi caratterizzanti la candidatura e risponde alla volontà di interpellare i privati cittadini sin dalle prime fasi di preparazione e della messa a punto del menzionato dossier. L’incontro, durante il quale sarà illustrato nel dettaglio il concept della candidatura allegato al presente avviso, è infatti finalizzato a raccogliere punti di vista e riflessioni utili a rafforzare i contenuti del documento di candidatura, in corso di elaborazione.

Al fine di consentire la puntuale organizzazione dell’incontro in menzione, si invitano i soggetti interessati a comunicare, entro le ore 9,00 del prossimo 29 gennaio 2020, all’indirizzo di posta elettronica capitalecultura2021@comune.laquila.it, la disponibilità a partecipare ai relativi lavori, avendo cura di indicare il proprio nominativo, il percorso personale e le motivazioni della proposta, il recapito telefonico e l’indirizzo mail di riferimento per eventuali comunicazioni.

Nel fare riserva di comunicare con apposita nota mail il luogo e la data dell’incontro e con l’auspicio della più ampia adesione alla importante iniziativa in interesse, si invita a voler proporre, già in occasione di detto incontro, idee, iniziative e contributi a supporto della candidatura, e ciò anche sulla scorta dei contenuti del documento allegato.

Per eventuali informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la Dott.ssa Alessia Cristini, tel. 0862/645466.

Argomenti

Condividi