Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le sedute delle Commissioni consiliari

19/02/2020

La seconda Commissione consiliare, Gestione del territorio, presieduta dal consigliere Luca Rocci, si riunirà domani, giovedì 20 febbraio, alle ore 9.30 per esaminare due proposte deliberative riguardanti altrettante richieste di modifica di destinazione d'uso.
La prossima settimana, martedì 25 febbraio, alle ore 10.30, è convocata la Commissione speciale di inchiesta, presieduta dal consigliere Luciano Bontempo. L'ordine del giorno prevede l'esposizione di due relazioni riferite, rispettivamente, al piano di alienazione degli immobili e allo stato dei lavori di restauro di palazzo Margherita, residenza municipale fino al 2009.
Giovedì 27 febbraio, alle ore 9,  si riunirà invece la prima Commissione, Programmazione e bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, per esaminare la relazione dell'ufficio Patrimonio in ordine ai procedimenti relativi alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.
Tutte le riunioni si terranno nella sala "Eude Cicerone" della sede comunale di Villa Gioia. La seconda convocazione è prevista mezz'ora dopo la prima.
 

Argomenti

Condividi