Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Scomparsa di Celso Cioni, il cordoglio del sindaco Pierluigi Biondi

04/08/2020

“Sbigottito. Non trovo altre parole per descrivere il mio stato d’animo appresa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Celso Cioni”. E’ quanto ha dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi in seguito alla morte dello storico direttore della Confcommercio aquilana, avvenuta nella tarda mattinata di oggi.“Lo stesso sentimento, ne sono certo, viene provato da tutti i cittadini del capoluogo d’Abruzzo che hanno sempre stimato Celso per il suo impegno in prima linea, non solo a tutela dei commercianti della città, che generano una parte sostanziosa della ricchezza aquilana, ma anche dell’intero tessuto produttivo della nostra terra. Lo ha fatto con la stessa determinazione sia sui tavoli istituzionali, sia con gestieclatanti che avevano lo scopo di far comprendere a chi di dovere le gravi difficoltà degli operatori economici”.
“A nome della Municipalità – ha concluso Biondi – mi unisco al dolore della famiglia e di chi gli ha voluto sempre bene, consapevole che
L’Aquila perde una personalità che ha contribuito, anche dai banchi del Consiglio comunale, alla sua crescita e al suo sviluppo”.

Argomenti

Condividi