Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Cinema sotto le stelle: sospensione delle attività che potrebbero arrecare disturbo alle proiezioni

05/08/2020

Il Comune dell’Aquila, con ordinanza, ha disposto la sospensione di tutte le attività a piazza Duomo che potrebbero arrecare disturbo alla proiezione dei film della rassegna “Cinema sotto le stelle”, in programma da stasera e fino al 14 agosto. Il divieto delle attività in questione, pertanto, vale per lo stesso arco temporale (5-14 agosto), dalle 21 alle 23.30 circa. Il testo completo del provvedimento è pubblicato in questa pagina https://trasparenza.comune.laquila.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_455032_725_1.html

Si ricorda che da oggi è in vigore l’ordinanza della polizia municipale (https://trasparenza.comune.laquila.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_454869_726_1.html )che prevede che piazza Duomo sarà chiusa al transito veicolare dalle 18 alle 24 di tutti i giorni della proiezione, è cioè da stasera fino al 14 agosto. A piazza Duomo sarà anche vietata la sosta, con rimozione dei veicoli. Nello stesso arco di tempo sarà interdetto al traffico corso Federico secondo, dall’intersezione con via Cesare Battisti, eccezion fatta che per i residenti e gli autorizzati. Sempre da oggi e fino al 14 agosto, dalle 18 alle 24, sarà vietata la sosta su ambedue i lati di via Indipendenza, piazza San Marco e via dell’Arcivescovado.

L’organizzazione dell’evento, inoltre, ha informato che per cause di forza maggiore sono stati modificati altri due film rispetto all’originale programmazione. Al posto di “Toy Story” e “Avengers Endgame” saranno proiettati rispettivamente “Aladdin” e “Capitan Marvel”. Il programma aggiornato della rassegna è disponibile sul sito intenet https://www.i-ticket.it/location/cinema-sotto-le-stelle-piazza-duomo-l-aquila , da utilizzare anche per la prenotazione obbligatoria dei posti a sedere.

Argomenti

Condividi