Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Il Comune dell'Aquila sostiene con sue risorse umane il contact center dell'Asl; Biondi: "Anche in questo modo alleggeriamo il carico degli uffici nella gestione del covid-19"

29/10/2020

Con l’obiettivo di fornire la massima collaborazione del Comune nelle operazioni a tutela della salute dei cittadini, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha comunicato all’Asl n. 1 che la società partecipata Sed metterà a disposizione della stessa quattro unità di personale specializzate in servizi informatici.
“In questo modo – ha precisato il primo cittadino – aderiamo alla richiesta dell’azienda sanitaria che ha la necessità di implementare la squadra del Contact Center - emergenza covid-19 del dipartimento di Prevenzione. I nostri dipendenti, preparati dal punto di vista statistico e informatico – ha concluso il sindaco – consentiranno un’organizzazione più fluida del servizio. Sempre con l’obiettivo di agevolare il lavoro della Asl, metteremo a disposizione la consultazione delle nostre banche dati, anagrafica, tributaria e dell’emergenza (BDE): ciò consentirà un tracciamento più puntale delle persone soggette a sorveglianza”.

Argomenti

Condividi