Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

CONSIGLIO COMUNALE LUNEDÌ 30 NOVEMBRE RIUNIONE SU VARIAZIONE BILANCIO

24/11/2020

Il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha convocato l’assemblea per lunedì 30 novembre, alle ore 9.30. La riunione si terrà su piattaforma digitale e i lavori potranno essere seguiti in diretta web dal sito istituzionale dell’ente, all’indirizzo www.comune.laquila.it.

All’ordine del giorno della seduta, la seconda variazione al bilancio di previsione 2020-2022 dell’Istituzione Centro servizi anziani (Csa), la ratifica della deliberazione di giunta comunale riguardante la settima variazione al bilancio di previsione 2020-2022 del Comune, l’ottava variazione allo stesso bilancio di previsione e l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2019.

Si ricorda altresì che il Consiglio è convocato anche per venerdì 27 novembre, alle ore 9.30, sempre su piattaforma digitale, per la trattazione del seguente argomento: “Emergenza sanitaria ospedaliera e territoriale – verifica e controllo dell’attuazione dell’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale dello scorso 4 novembre”.

 

Argomenti

Condividi