Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, l'ordine del giorno della seduta dell'11 dicembre

09/12/2020

Il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha convocato l’assemblea per venerdì 11 dicembre, alle ore 9.30. La riunione si terrà su piattaforma digitale e i lavori potranno essere seguiti in diretta web dal sito istituzionale dell’ente, all’indirizzo www.comune.laquila.it.

L’assemblea discuterà le interrogazioni presentate, rispettivamente, dai consiglieri comunali Giustino Masciocco e Paolo Romano su: “Regolarità della procedura autorizzativa dell’insediamento produttivo del Call Center di Comdata Spa”, e dal consigliere Romano su “Stato di attuazione in merito alla legge regionale 41/2011 e sulla realizzazione dei lavori degli impianti sportivi” e su “Azioni che si intendono mettere in campo per le fragilità sociali della città e le azioni intraprese in merito all’equo canone a favore di inquilini Ater nei progetti Case e Map”.

All’attenzione del Consiglio anche un ordine del giorno, sempre a firma del consigliere Romano, su “Affidamento della manutenzione del Parco del Castello e del Parco del Sole all’Asm”.

In discussione, infine, due mozioni, la prima delle quali a firma del consigliere Vito Colonna su “Predisposizione del bando per soggetti separati o divorziati con figli in affidamento congiunto”, mentre la seconda, a firma del consigliere Roberto Junior Silveri, su “Liberazione dei pescatori italiani sequestrati in Libia”.

Argomenti

Condividi