Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, l'ordine del giorno della seduta del 18 dicembre

15/12/2020

Il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha fissato la prossima riunione dell’assemblea per venerdì 18 dicembre, alle ore 9.30. La seduta si terrà su piattaforma digitale e potrà essere seguita in diretta web sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it.

In apertura dei lavori verrà discussa una proposta deliberativa riguardante l’acquisizione al patrimonio dell’Ente dei terreni privati posti all’interno dell’area di verde pubblico da riqualificare, nell’ambito degli interventi di ripristino del campo sportivo comunale di Aragno.

In discussione anche il riconoscimento del diritto di proprietà di aree in capo ad alcuni soci delle cooperative “Paganica I”, località Pettino – Santa Barbara, “Giada”, in località Cansatessa, e “Valentina”, in località Pettino – Santa Barbara – via Amiternum.

Il Consiglio esaminerà, infine, una ulteriore proposta deliberativa riguardante il riconoscimento del diritto di superficie in diritto di proprietà, a rettifica di precedenti deliberazioni consiliari, di altre cooperative edilizie (Ares II, Coopercasa, La Romagnola).

Argomenti

Condividi