Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Concorsi: pubblicato il diario delle prove per la copertura di 1 incarico di dirigente tecnico al Comune dell'Aquila nel rispetto della normativa anti Covid-19

04/03/2021

Pubblicato in data odierna il diario delle prove concorsuali per la copertura di n. 1 incarico a tempo pieno e indeterminato di dirigente di un settore tecnico del Comune dell’aquila. L'avviso ai candidati è consultabile on line sia nel Portale della Trasparenza che nella sezione "Concorsi, gare ed avvisi" di questo sito.

In conformità alle previsioni di cui all’art. 24, del DPCM del 2 marzo 2021 si comunica che il diario delle prove relative alla procedura concorsuale in oggetto è il seguente.
PRIMA PROVA SCRITTA: sabato 20 marzo 2021 – c/o Palestra del plesso scolastico “Mariele‌ Ventre” MUSP - sita in L’Aquila, via Ficara, 3.
Nel rispetto di quanto stabilito dal D.P.C.M. 14 gennaio 2021, che consente lo svolgimento “in presenza” della selezione con un numero massimo di 30 persone, la prova sarà svolta in due turni programmati nel seguente modo:
1° TURNO: da ANTOSA Laura a GALEOTTI Erika - ore 8,00 per le operazioni di registrazione. Inizio della prova scritta ore 9,00.
Non saranno ammessi candidati dopo aver terminato l’appello degli stessi.
Durata prova: 3,30 ore
2° TURNO: da GHIZZONI Angela a VERONESE Massimo - ore 14,00 per le operazioni di registrazione. Inizio della prova scritta ore 15,30. Non saranno ammessi candidati dopo aver terminato l’appello degli stessi.
Durata prova: 3,30 ore

SECONDA PROVA SCRITTA: sabato 27 marzo 2021 – c/o Palestra del plesso scolastico “Mariele Ventre” MUSP - sita in L’Aquila, via Ficara, 3. La convocazione dei singoli candidati che avranno superato la prima prova scritta verrà resa nota nell’apposita sezione dedicata del concorso nel sito istituzionale.
1° TURNO: da ANTOSA Laura a GALEOTTI Erika - ore 8,00 per le operazioni di registrazione.
Inizio della prova scritta ore 9,00. Non saranno ammessi candidati dopo aver terminato l’appello degli stessi.
Durata prova: 3,30 ore
2° TURNO: da GHIZZONI Angela a VERONESE Massimo - ore 14,00 per le operazioni
di registrazione. Inizio della prova scritta ore 15,30. Non saranno ammessi candidati dopo aver terminato l’appello degli stessi.
Durata prova: 3,30 ore
Qualora il numero dei candidati ammessi alla seconda prova fosse uguale od inferiore a 30 si procederà all’espletamento della prova in unico turno a partire dalle ore 8.00.

PROVA ORALE: giovedì 8 aprile - c/o sede comunale Palazzo Fibbioni “Sala Rivera”, sita in L’Aquila, via S. Bernardino.
L’orario per le operazioni inerenti la prova orale e le attività conseguenti verranno rese note, per gli ammessi, con specifica comunicazione nell’apposita sezione dedicata del concorso nel sito istituzionale dell’Ente in Amministrazione trasparente.

I candidati si presenteranno il giorno della prova muniti di autocertificazione anti Covid-19 debitamente compilata e sottoscritta, sotto la propria personale responsabilità, utilizzando l’apposito modulo allegato.

Le prove concorsuali si svolgeranno secondo il piano operativo specifico redatto in riferimento al "Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui al'art. 1, comma 10, lett. z) del DPCM 14 gennaio 2021.

Argomenti

Condividi