Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le sedute delle commissioni consiliari

11/05/2021

La prima commissione consiliare del Comune dell’Aquila, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, si riunirà oggi pomeriggio alle 16 in prima convocazione e alle 16.30 in seconda per discutere sul protocollo di intesa tra il Comune e l’Ater per la permuta del complesso immobiliare di Porta Leoni e dello stabile di via dei Verzieri a Preturo. Su richiesta del consigliere Romano (Iv), la commissione affronterà anche le criticità e le prospettive del Centro turistico del Gran Sasso.

Giovedì 13 maggio sono invece in programma due commissioni.

Alle 10.30 e alle 11 in seconda di riunirà la seconda (Gestione del territorio), presieduta dal consigliere Luca Rocci, che esaminerà la proposta di delibera sull’autorizzazione al permesso di costruire in deroga per un edificio in via Rustici e per un fabbricato a Roio. L’organismo discuterà anche sulla cessione di aree per opere di urbanizzazione nel quartiere della Torretta.

La terza commissione, Politiche sociali, culturali e formative, presieduta dalla consigliera Chiara Mancinelli, si riunirà invece alle 15.30 in prima e alle 16 in seconda convocazione, per analizzare la situazione relativa all’edilizia scolastica riferita alle sedi scolastiche secondarie.

Argomenti

Condividi