Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le sedute delle commissioni consiliari

19/05/2021

La prima commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, si riunirà venerdì 21 e lunedì 24 maggio, in entrambi i casi alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione. Nella seduta del 21 esaminerà le seguenti proposte di deliberazione: 1) Approvazione inventario beni mobili, conto consegnatario beni mobili ed elenco beni dismessi di proprietà comunale esercizio 2020. Approvazione dell’elenco e della relativa raccolta fotografica delle opere d’arte in possesso al Comune dell’Aquila; 2) Approvazione inventario beni immobili di proprietà comunale annualità 2020; 3) Approvazione Conti Agenti Contabili annualità 2020.

Il 24 maggio all’attenzione della commissione saranno le proposte di delibere riguardanti il rendiconto di gestione (conto consuntivo) 2020 del Comune e dell’Istituzione Centro Servizi Anziani.

La terza commissione consiliare, Politiche sociali, culturali e formative, presieduta dalla consigliera Chiara Mancinelli, si riunirà invece giovedì 27 maggio, alle 15.30 in prima e alle 16 in seconda convocazione, per discutere sul servizio della ludoteca comunale.

Argomenti

Condividi