Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Società partecipate: rinnovate le cariche di Ama e Afm 

09/08/2021

Nel corso delle assemblee delle compagini societarie, sono state rinnovate le cariche delle partecipate Ama e Afm, entrambe di proprietà del Comune dell’Aquila al 100%.  

In particolare, all’Azienda per la mobilità aquilana (Ama), che si occupa del trasporto pubblico nel territorio, è stato nominato amministratore unico Augusto Equizi, che prende il posto di Giammarco Berardi. Designato anche il collegio sindacale: Giuseppina Zanchiello (presidente), Antonio Mazzaferro, Marika Aceto (membri effettivi), Daniela D’Ascenzo e Federico Agostinelli (supplenti). Resta revisore unico dei conti Maurizio Bucci, il cui incarico non è ancora scaduto. 

All’Azienda farmaceutica municipalizzata (Afm), società che gestisce le farmacie comunali e un asilo nido, è stata confermata come amministratore unico Alessandra Santangelo. Il collegio dei revisori dei conti è stato così formato: Giuliano Calderoni (presidente), Francesco Marconi, Alessandra Crisi (membri effettivi), Manuela Tursini e Carla Mastracci (supplenti). Revisore unico dei conti è stato confermato Antonio Iulianella. 

Argomenti

Condividi