Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza 2021, 727esima edizione: rinviato il concerto di Gigi D'Alessio causa maltempo

26/08/2021
gigi d\'alessio

E’ stato rinviato a causa della forte pioggia il concerto che Gigi D’Alessio, insieme con Arisa e Clementino, avrebbe dovuto tenere stasera al teatro del Perdono, davanti alla basilica di Collemaggio, nell’ambito della terza serata della Perdonanza Celestiniana dell’Aquila. 

“A causa delle condizioni meteorologiche avverse – ha spiegato il sindaco e presidente del Comitato Perdonanza, Pierluigi Biondi, con una dichiarazione effettuata dal palco insieme al direttore artistico della Perdonanza, Leonardo De Amicis – non era possibile lo svolgimento dell’evento in sicurezza. Nonostante la volontà degli artisti di essere qui e di testimoniare la loro vicinanza e il loro affetto per L’Aquila, la Perdonanza è una festa che deve essere svolta in sicurezza e purtroppo la pioggia non ha consentito di poter rispettare queste condizioni. Davvero un peccato, vista l’attesa e considerata la partecipazione di coloro che volevano assistere allo spettacolo”. 

Il sindaco Biondi e il comitato Perdonanza hanno informato che il concerto verrà recuperato non appena saranno verificate le disponibilità degli artisti e sarà data comunicazione puntuale sul giorno, ora, modalità di partecipazione e accesso allo spettacolo. 

Argomenti

Condividi