Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Musica: il jazz italiano per le terre del sisma, 4 e 5 settembre all'Aquila

03/09/2021
palazzo fibbioni 3/9/2021

Torna “Il Jazz italiano per le terre del sisma”, sabato 4 e domenica 5 settembre all’Aquila, promosso dal Ministero della Cultura e dal Comune dell’Aquila, dall’Associazione Jazz all’Aquila, Federazione Nazionale “Il Jazz Italiano”, sostenuto da SIAE, con il supporto di NuovoIMAIE e Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila.

Oggi la presentazione, a palazzo Fibbioni, alla quale sono intervenuti il sindaco Pierluigi Biondi, il presidente di Jazz all’Aquila e I-Jazz, Corrado Beldì, il direttore artistico della manifestazione  Paolo Damiani, e ancora Angelo Valori, responsabile organizzativo Jazz all’Aquila, Virgilio Sieni, coreografo, danzatore (progetto speciale in collaborazione con MAXXI L’Aquila), Roberto Marotta, vice presidente Fondazione Carispaq.

Presenti in collegamento video: Paolo Fresu, Presidente Federazione Nazionale "Il jazz italiano" e Ada Montellanico, Presidente Associazione “Il jazz va a scuola”.

Le interviste al sindaco Pierluigi Biondi e al direttore artistico Paolo Damiani della web tv istituzionale a questo link: https://youtu.be/FxCYHnN4U54

Il programma completo dei concerti e degli eventi è consultabile in allegato.

Ecco il link per le prenotazioni agli spettacoli: Eventi di Il Jazz italiano per le terre del Sisma 

Allegato: AQ21-web jazz.pdf (5377 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi