Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale e Commissioni

14/09/2021

Il Consiglio comunale dell’Aquila, su disposizione del presidente Roberto Tinari, tornerà a riunirsi venerdì 17 settembre, alle 9.30 in modalità mista. I consiglieri potranno riunirsi nella sala Ipogea dell’Emiciclo oppure collegarsi in videoconferenza.
All’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento per la Consulta giovanile e la modifica al regolamento per la concessione di benefici economici “una tantum” rivolti ai nuclei familiari in estrema difficoltà.
Prevista anche la discussione di alcune interrogazioni: 1) “Recupero ambientale della pineta di San Giuliano” (Lelio De Santis, Cambiare Insieme); 2) “Contributi dei centri estivi per ragazzi gestiti da Associazioni di volontariato del territorio” (Romano, Iv). Sono iscritte all’ordine del giorno anche due interpellanze: 1) “Criticità emerse in merito alla gestione del Terminal di Collemaggio e di piazza Battaglione degli Alpini del Centro Turistico del Gran Sasso” (Romano, Iv); 2) “Utilizzo delle risorse del filone A del Restart Cultura” (Romano, Iv).

Per quanto riguarda le commissioni, la quarta commissione (Affari istituzionali e Regolamenti), presieduta dal consigliere Marcello Dundee, si riunirà domani, 15 settembre, alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione, in videoconferenza, per discutere sula regolamento per la rievocazione partecipata del Comune.

Argomenti

Condividi