Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Tirreno-Adriatico, le strade chiuse in occasione del passaggio dei corridori sabato 10 marzo

09/03/2012

Domani, sabato 10 marzo, la quarta tappa della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico (Amelia-Chieti) attraverserà L’Aquila.
I corridori entreranno in città provenendo da Rieti, e dunque dalla S.S. 17 ovest. Percorreranno poi viale Corrado IV, via Vicentini, viale della Croce Rossa, viale Antonio Panella, piazza degli Olivetani (cimitero) e svolteranno a destra per scendere lungo via Amleto Cencioni e via Girolamo da Vicenza. Usciranno dalla città percorrendo la S.S. 17 est.
Le vie in questione saranno chiuse al transito delle auto indicativamente dalle 11.45 alle 14. Questi orari saranno suscettibili di modifiche in base alla velocità della carovana. Contestualmente, saranno transennati anche gli incroci delle vie che immettono nelle strade del percorso, fino al termine del passaggio dei corridori. Guarda la mappa.
Per ragioni di sicurezza, per evitare possibili pericoli alla circolazione stradale e pedonale e per ridurre l’impatto del traffico sulle strade che rimarranno transitabili, un’ordinanza del Sindaco ha previsto la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado alle 11 di domani.

Allegato: comunicato 1829 9-3-12.pdf (10 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi