Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Sedute della prima e seconda commissione consiliare

comunicato
03/02/2023

La prima commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Programmazione e Bilancio, terrà due sedute, il 14 e il 28 febbraio. Lo rende noto il presidente, Livio Vittorini.

In dettaglio, Nella riunione di martedì 14 febbraio, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, discuterà sul seguente argomento: “Progetto Case: i progetti di riconversione e rifunzionalizzazione - il Centro nazionale del servizio civile universale e la Scuola Nazionale dei Vigili del Fuoco”. In quella di martedì 28 febbraio, invece, alle 10.30 in prima e alle 11 in seconda convocazione, affronterà il tema riguardante la situazione generale dell’intero patrimonio abitativo comunale.

La seconda commissione, Gestione del territorio, si riunirà invece martedì 7 febbraio, alle 15.30 in prima e alle 16 in seconda convocazione, per esprimere il parere su due proposte di delibere consiliari relative a integrazioni di precedenti provvedimenti per il recepimento normative regionali. Ne dà notizia il presidente, Guglielmo Santella.

Le sedute della prima e della seconda commissione si terranno tutte nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio comunale, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia).

Argomenti

Condividi