Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riunioni della prima e della quinta commissione consiliare

comunicato
06/03/2023

La prima commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Programmazione e Bilancio, si riunirà lunedì 6 marzo, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione, per esaminare la proposta di deliberazione riguardante la sollecitazione a presentare le proposte di partenariato pubblico-privato per l’efficientamento energetico e la riqualificazione normativa della rete di illuminazione pubblica comunale, degli edifici dell’ente e degli immobili del progetto Case. Lo rende noto il presidente, Livio Vittorini. La stessa commissione si riunirà anche martedì 7 marzo, alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda. All’ordine del giorno, l’esame delle proposte di delibere consiliari riguardanti le aliquote e le detrazioni Imu per l’anno in corso, il regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie e le modifiche al regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria (Imu e Tari). 

La quinta commissione consiliare, Garanzia e Controllo, terrà invece una seduta venerdì 10 marzo, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda, per una verifica sullo stato di attuazione degli interventi a valere sulla legge regionale n. 41 del 2011, recante disposizioni per l'adeguamento delle infrastrutture sportive, ricreative e per favorire l'aggregazione sociale all’Aquila e negli altri Comuni del cratere. Lo comunica il presidente, Stefano Palumbo. 

Le riunioni delle commissioni si terranno nella sede della presidenza del Consiglio comunale, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia). 

Argomenti

Condividi