Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Manifestazioni storiche: rimborsi 2021 e programmazione 2023

comunicato
31/03/2023

Al via i rimborsi per le manifestazioni storiche che si sono svolte all’Aquila nel 2021 e la programmazione di quelle che si svolgeranno nel 2023. È quanto previsto in due distinti avvisi pubblici dell’ufficio Partecipazione, rivolti alle associazioni o manifestazioni iscritte agli appositi albi comunali. 

Per chiedere i rimborsi relativi al 2021 bisogna presentare apposita domanda, in carta libera, contenente la descrizione della manifestazione con corredo fotografico, gli obiettivi e i risultati raggiunti, anche in termini di partecipazione, oltre ad un dettagliato resoconto delle spese sostenute, che dovranno essere documentate con fatture quietanzate al fine del rimborso. Il contributo richiesto non potrà superare la soglia del 50% del costo complessivo della manifestazione e, comunque, non potrà superare l’importo massimo di 5mila euro, e ciò fino a completo esaurimento delle somme stanziate. 

Il secondo avviso, invece, prevede la programmazione delle manifestazioni per il 2023. In questo caso bisogna allegare alla domanda di partecipazione una dettagliata relazione ed un preventivo della spesa prevista per realizzare l’evento. 

La scadenza per l’invio delle domande è fissata, in entrambi i casi, al prossimo 29 aprile. 

Le richieste vanno inviate a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it oppure mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune dell’Aquila, Ufficio Partecipazione, via Aldo Moro n. 30, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. 

Gli avvisi pubblici sono consultabili ai seguenti link: 

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_488629_0_3.html

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_488631_0_3.html

Argomenti

Condividi