Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

L'Ufficio comunale di Censimento si è trasferito da Sassa a via Roma; il termine per la resitituzione dei questionari cartacei è stato prorogato al 30 aprile

notizia
16/04/2012

L'Ufficio di Censimento del Comune dell’Aquila si è trasferito da Via Duca degli Abruzzi, n. 94, a Sassa, nei locali di palazzo Del Tosto in via Roma. L’ufficio è già operativo nella nuova sede. Inoltre rimane attivo lo sportello di Via Rocco Carabba n. 6, con apertura al pubblico nei seguenti orari:
• dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00
• martedì e mercoledì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso l’Ufficio Statistica Via Rocco Carabba n. 6.
L’Ufficio comunale per il censimento ha inoltre reso noto che il termine di restituzione dei questionari cartacei è stato prorogato in via eccezionale fino al 30 Aprile 2012.
Chi non avesse già provveduto a censirsi è invitato a rivolgersi ai suddetti Uffici, che sono a completa disposizione per la compilazione del questionario.
I recapiti telefonici sono i seguenti: container di via Rocco Carabba: 0862.645510. Cellulare: 3388027860.
L’avviso integrale delle novità riguardanti il censimento è contenuto nella parte ‘avvisi’ della sezione ‘concorsi, gare e avvisi’ dell’area ‘Amministrazione’ del sito internet www.comune.laquila.it. E' inoltre allegato qui sotto.
 

Argomenti

Condividi