Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

ELEZIONI 2012, tutti i risultati sul web

08/05/2012

Tutti i risultati del primo turno delle elezioni comunali sono sul sito internet www.comune.laquila.it.
Dalla pagina iniziale si può accedere alla sezione delle elezioni nella colonna centrale, cliccando sul link “Risultati in tempo reale”. In questo caso si possono visualizzare gli esiti dei candidati sindaci, delle liste e dei consiglieri (sia complessive che seggio per seggio) direttamente sulle pagine del portale.
Cliccando invece sul link “Scarica i risultati”, si accede a una pagina nella quale, oltre a quelli per i risultati singoli, è inserito il file “Tutti i dati”, nel quale sono riportati i voti dei candidati sindaci, delle liste e dei candidati al Consiglio comunale sia complessivi che sezione per sezione.
L’elenco dei seggi, con le relative dislocazioni, è nella sezione speciale “Elezioni comunali 2012”, raggiungibile dal banner posto a destra della pagine iniziale.

ATTENZIONE: E' IN CORSO IL RIALLINEAMENTO DEI DATI DEI SEGGI CON I RIEPILOGHI. POTREBBERO ESSERE RISCONTRATE DELLE ANOMALIE CHE SARANNO CORRETTE NEL GIRO DI POCHI GIORNI.  IL TUTTO, TENENDO CONTO CHE I DATI PUBBLICATI, IN QUANTO PROVENIENTI DAI SEGGI, RIMANGONO UFFICIOSI. GLI UNICI DATI UFFICIALI, INFATTI, SONO QUELLI CHE COMPARIRANNO SUI VERBALI DELL'UFFICIO CENTRALE, ORGANISMO ESTERNO AL COMUNE.

Maggiori informazioni: https://www.comune.laquila.it/

Argomenti

Condividi