Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Viabilità: le zone interessate da modifiche temporanee alla circolazione

comunicato
18/05/2022

Per lavori di metanizzazione la viabilità urbana subirà alcune modifiche temporanee. Lo rende noto il Comando della Polizia municipale dell’Aquila.

In particolare, dal 23 al 25 maggio, è prevista la chiusura della carreggiata stradale in via Antinori con istituzione del divieto di transito e di sosta veicolare zona rimozione su entrambi i lati.

Dal 23 maggio al 24 giugno è prevista la chiusura temporanea della carreggiata stradale in via del Sacrestano, a Paganica, con istituzione del divieto di transito e di sosta veicolare con zona rimozione su entrambi i lati.

 

Le ulteriori strade interessate da interventi sulla viabilità sono le seguenti.

Dal 19 maggio, dalle ore 7:00 alle ore 15:00, restringimento temporaneo della carreggiata in via Monte Velino, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazzetta della Vecchia Pretara fino a via P. Mantini, con istituzione del divieto di sosta e zona rimozione su entrambi i lati.

Dal 19 al 20 maggio, dalle ore 8:30 alle ore 17:00, in via Gabriele D’Annunzio, all’altezza del civico n.  16, divieto di sosta con rimozione dei veicoli su entrambi i lati.

Dal 23 al 24 maggio, infine, ci sarà un restringimento temporaneo della carreggiata con istituzione del divieto di sosta e zona rimozione su entrambi i lati, in via dei Sali,  in prossimità dell’intersezione con via Arco delle Terziarie.

 

Le ordinanze della Polizia municipale possono essere consultate sul sito istituzionale a questo indirizzo https://trasparenza.comune.laquila.it/pagina726_provvedimenti-dirigenti-amministrativi.html

Argomenti

Condividi