Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Viabilità: chiusura via dei Medici dal 23 maggio al 22 giugno

comunicato
19/05/2022

Il Comando della Polizia Municipale dell’Aquila rende noto che da lunedì 23 maggio e fino al prossimo 22 giugno, con ordinanza n. 224/T/2022,  è stata disposta la chiusura al traffico veicolare di un ampio tratto di via dei Medici, nella zona ovest della città, per consentire i lavori di adeguamento sismico del viadotto autostradale Fosso Vetoio che interseca la suddetta arteria.

Nel periodo indicato, pertanto, non sarà possibile utilizzare via dei Medici per il collegamento tra la statale 17 e la statale 80, tuttavia rimane salva la possibilità di accesso per i residenti e per gli utenti delle attività commerciali e non, presenti in zona, a monte e a valle del tratto interdetto; consentito, altresì, il transito dalla statale 80 in direzione via Pasquale Ficara verso i plessi scolastici e l’ospedale San Salvatore.

Si raccomanda di utilizzare, per quanto possibile, percorsi alternativi e di prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale temporanea e alle indicazioni dei movieri presenti agli accessi dell’area interdetta.

L’ordinanza di chiusura e la relativa planimetria sono consultabili al seguente link: https://trasparenza.comune.laquila.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_501380_726_1.html

Argomenti

Condividi