Calcolo dei costi e degli incassi

Quali sono le differenze dei costi per il consumo del gas tra i vari insediamenti del Progetto Case? La tipologia di costruzione adottata dalle imprese incide su tali costi? C'è differenza di costi tra i vari piani delle piastre dei complessi in questione? A queste domande cercano di dare una risposta i grafici e le analisi complessive contenute nel documento pubblicato qui sotto, redatti per iniziativa del Sindaco Massimo Cialente. Nel file sono riportate anche le differenze tra piano e piano per i costi riscontrati con la lettura (rispetto a quelli totali, che includono anche il calcolo effettuato in base alla superficie degli appartamenti), le classi di costo, il rapporto tra costi e incassi e la suddivisione dei nuclei familiari assegnatari degli alloggi Case, in base al reddito Isee. I dati contenuti nel primo file riportati qui sotto sono stati illustrati dallo stesso Sindaco Cialente nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta il 16 settembre 2016. Gli altri - pubblicati sempre per iniziativa del Sindaco - riguardano i costi dettagliati per ogni appartamento, divisi per lettura e per superficie.

La ripartizione dei costi e il dettaglio degli incassi

I dati per ogni singolo appartamento

Tabella con il dettaglio complessivo dei costi

Tabella con i raffronti per piano, piastra, villaggio e intero Progetto Case (valori assoluti)