Agibilita', idoneità e collaudi statici, agibilita' sismica

Agibilita', idoneità e collaudi statici, agibilita' sismica
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Lavori pubblici e Pianificazione » Opere pubbliche » Edilizia scolastica » Agibilita', idoneità e collaudi statici, agibilita' sismica
Capitale europea dello sport 2022

Nelle pagine contenute in questa sezione vengono pubblicati integralmente i certificati di idoneità statica, di collaudo statico, di agibilità generale e di agibilità sismica delle scuole di proprietà del Comune dell'Aquila. I documenti sono riportati separatamente a seconda che siano riferiti agli edifici scolastici tradizionali o ai M.U.S.P.. Per gli edifici scolastici, sono pubblicate anche le indagini svolte dopo il sisma del 6 aprile 2009 e gli interventi eseguiti, nell'apposita pagina.

Edifici scolastici

M.U.S.P.