Buoni Spesa emergenza covid-19

Buoni Spesa emergenza covid-19
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Coronavirus covid-19 » Buoni Spesa emergenza covid-19

Con ordinanza della Protezione civile nazionale n. 658/2020, sono sati stanziati 400 milioni di euro per buoni pasto finalizzati all'acquisto di generi alimentari, per consentire alle famiglie di far fronte all'emergenza sanitaria. Nella ripartizione dei fondi, lo Stato ha assegnato al Comune dell'Aquila 368mila euro. A seguito del bando per il ricevimento delle domande, č stata avviata la consegna dei buoni e i beneficiari saranno avvisati dalla Casa del volontariato, che gestirā l'operazione.

ELENCHI PRIMO AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

In data 19 maggio 2020, il settore Politiche per il benessere della persona ha ufficializzato gli elenchi definitivi, una volta terminata l'istruttoria. Detti elenchi sono pubblicati qui sotto. Per ragioni di tutela dei dati personali, sono riportati solo i codici delle domande che si trovano sulla ricevuta rilasciata dal sistema, utilizzato per formulare la richiesta. Per trovare la propria posizione, č sufficiente inserire nel motore di ricerca che si trova all'interno del file .pdf il codice della ricevuta, senza i due zero iniziali.

L'elenco delle domande ammesse

L'elenco delle domande non ammissibili

Gli esercizi commerciali convenzionati per l'utilizzo dei buoni spesa