I controlli della polizia municipale

I controlli della polizia municipale
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Coronavirus covid-19 » I controlli della polizia municipale

Fin dall'inizio dell'emergenza coronavirus, i controlli della Polizia Municipale per il rispetto delle disposizioni governative finalizzate a prevenire la diffusione del covid19 sono stati serrati e costanti. Il file riepilogativo pubblicato qui sotto mostra l'andamento quotidiano degli esiti delle verifiche degli agenti della P.M.

I controlli della Polizia Municipale, aggiornamento al 1 giugno 2020 (pdf excel)