Gli atti della Perdonanza

Pattern sfondo titoli
Gli atti della Perdonanza
Ti trovi in: Home » Citta' » La Perdonanza Celestiniana » Anno 2013 - 719° edizione » Gli atti della Perdonanza

In questa pagina sono riportati alcuni atti relativi alla Perdonanza 2013.

I bandi e i modelli per chiedere di partecipare come Dama del Perdono, Dama della Croce, Giovin Signore e figurante al Corteo storico della Bolla (link esterno al sito del Comitato Perdonanza)

AVVISO dell'11 giugno 2013. Il Sindaco dell'Aquila e Presidente del Comitato Perdonanza Celestiniana, Massimo Cialente, invita tutte le associazioni interessate a presentare progetti e proposte per l'elaborazione del programma della 719^ Perdonanza Celestiniana, che si svolgerà dal 23 al 29 agosto del 2013.
Le proposte dovranno essere indirizzate al Comitato Perdonanza, c/o Segreteria del Sindaco, Via Francesco Filomusi Guelfi, 2 - 67100 - L'Aquila, e inviate per posta ordinaria o via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: comitato@perdonanza-celestiniana.it entro e non oltre il 30 giugno 2013.