DELEGAZIONE AMICA: APRE A DICEMBRE LO SPORTELLO DEI PATRONATI ACLI A PAGANICA E A SASSA

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Immagini dalla galleria

L'Amphisculpture di Beverly Pepper
Il pubblico al concerto dei Subsonica (23 agosto)
Gli ultimi istanti prima dell'apertura della Porta Santa della Basilica di Collemaggio (28 agosto)
L'Amphisculpture di Beverly Pepper
L'Orchestra Mozart, diretta dal Maestro Abbado (2)
Il Parco del Sole
28-11-2019

Il Settore Politiche per il Cittadino e Personale rende noto che sono state sottoscritte le convenzioni tra il Comune dell’Aquila e il Patronato ACLI e CAF ACLI per l’attivazione dei servizi di erogazione di prestazioni di natura previdenziale e fiscale presso le Delegazioni di Paganica e Sassa.

Gli accordi raggiunti con il Patronato rappresentano un ulteriore importante risultato nell’ambito del consolidamento del progetto intersettoriale “Delegazione Amica”, che ha l’obiettivo di trasformare le delegazioni comunali di Paganica e di Sassa in veri e propri sportelli polifunzionali.

Il progetto, a cura del Settore Politiche per il Cittadino e Personale, è stato avviato a novembre 2017, potenziando i servizi offerti presso le due delegazioni comunali, tra cui l’attivazione del protocollo informatico, il rilascio delle carte di identità elettroniche e la stampa, su richiesta dei cittadini, della modulistica inerente le diverse istanze da presentare all’Ente. Nelle sedi interessate, inoltre, l’Ufficio Tributi ha attivato già da tempo il servizio di sportello per l’assistenza ai cittadini.

Il rapporto di collaborazione ora instaurato con le principali sigle sindacali che operano sul territorio comunale prevede l’apertura, a partire dal mese di dicembre, di uno sportello del CAF ACLI Service presso la Delegazione di Sassa e del Patronato ACLI presso la Delegazione di Paganica, secondo i seguenti orari:

• Martedì 10:00 – 12:00 – sportello del Patronato ACLI L’Aquila presso la Delegazione di Paganica

• Mercoledì 10:00 – 12:00 – sportello del CAF ACLI Service L’Aquila presso la Delegazione di Sassa