Comune dell'Aquila

Amministrazione

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Amministrazione
Ti trovi in: Home » Amministrazione
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
Gare e appalti
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Capitale europea dello sport 2022
Fascicolo del cittadino
Digital'Aq
Censimento permanente 2018-2021
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums

In primo piano in Amministrazione

27-11-2020
Ammontano a 6,5 milioni di euro le risorse che saranno messe a disposizione delle attivitą produttive colpite dalla pandemia da coronavirus, nel territorio dell’Aquila e del  Cratere del sisma ....
27-11-2020
Incremento della qualitą dei servizi erogati e razionalizzazione della spesa, anche attraverso il ricorso alla collaborazione tra aziende e alle interazioni con il Comune, ente proprietario. Questi gli ....

Organizzazione del Comune

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.