Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza 2012, gli appuntamenti del 26 agosto

25/08/2012
immagini

Questi i principali appuntamenti di domenica 26 agosto del programma della 718esima Perdonanza.

Dalle ore 8 si svolgerà al Parco del Castello, Fontana Luminosa e via Castello, la Fiera della Perdonanza.
Alle ore 9 partirà dal Santuario Beato Giovanni Paolo II ( San Pietro della Jenca) la “Marcia del Perdono e della Pace” che arriverà sino alla Basilica di Collemaggio.
Alle ore 12 nella Basilica di S. Maria di Collemaggio ci sarà la presentazione restauro della “Madonna col Bambino” della Chiesa di Cristo Re, a cura del gruppo Aquilano di Azione Civica “Jemo ‘nnanzi”.
Alle ore 18,30 nella Chiesa delle Anime Sante si terrà il concerto “L’amore in musica” dell’Associazione Musicale Deltensemble.
Alle ore 19, nella Basilica di Collemaggio si esibiranno in concerto l’Associazione Musicale “Gli Archi del Cherubino” con le musiche di Vivaldi e Bach.
Alle ore 19, alla Villa Comunale si esibirà il Gruppo Concertistico di Rottweil, Associazione Amici di Rottweil.
Alle ore 21, in Piazza San Bernardino, l’Associazione Cooper Action Onlus in parternariato con l’associazione Bibliobus, Donne di Carta, Tango a Quadrettoni e la partecipazione del maestro Patrizio De Magistris e Rumore Collettivo si esibiranno in “Voci e Immagini – Migrazioni a passo di tango”.
Alle ore 21,30 alla Fontana delle 99 Cannelle si terrà lo spettacolo “Il silenzio di Celestino”, dell’associazione culturale Teatrando.
Alle 21,30 a Piazza Palazzo ci sarà il Videoconcerto del gruppo Sale Chiodato, dell’associazione culturale Teatroimmagine.
Alle ore 21,30 in Piazza Duomo si terrà il Concerto Sinfonico dell’Istituzione sinfonica Abruzzese “La musica per il grande cinema”.
Alle 21, 30 alla Villa Comunalesi esibirà il Gruppo musicale “The mosaic Gospel Boat”in un concerto Gospel.
Alle ore 22 concerto dei Dubadub Soundsystem.
Alle ore 24 Flower Power Party, con installazioni, animazione e show fluo in collaborazione col Thai Club, il Dj Luca Modestini e Voice Alessio Dandi.

Il allegato, il comunicato dello spettacolo "Il silenzio di Celestino"

Argomenti

Condividi