Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza 2014: sostegni dal San Donato Golf Resort, Telespazio e Thales Alenia

21/08/2014

Alfredo Moroni, Vice Presidente e coordinatore del Comitato Perdonanza 2014, ringrazia il San Donato Golf Resort per aver messo a disposizione gratuitamente il soggiorno degli ospiti della Perdonanza Celestiniana, sostenendo pertanto il Comitato nell'organizzazione di parte della logistica.
“Un altro gesto di sostegno alla Città. Ringrazio gli amici del San Donato Golf Resort - ha dichiarato Moroni - per la loro squisita disponibilità, avendoci aiutato ad usufruire della loro bellissima struttura ricettiva che ci consente, peraltro, di far conoscere le bellezze del nostro territorio ai nostri ospiti”.
Un aiuto al Comitato Perdonanza anche da Telespazio e Thales Alenia che garantiranno il collegamento via satellite grazie al quale le immagini del Corteo della Bolla e dell'apertura della Porta Santa verranno diffuse in tutto il mondo.
“Sono particolarmente grato – ha dichiarato il Sindaco Massimo Cialente - agli amici di Telespazio e Thales Alenia. Molti network nazionali, infatti, hanno già richiesto la possibilità di scaricare le immagini per seguire in diretta, dalle loro emittenti, il giubileo aquilano. Un nuovo faro, pertanto, si accenderà sulla Città dell'Aquila che in quel giorno porterà nel mondo il messaggio di Celestino V”.

Argomenti

Condividi