Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Sanità e urbanistica nel Consiglio comunale del 25 agosto

22/08/2014

Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 25 agosto, alle ore 15.30, nell’Aula “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
In apertura dei lavori l’assemblea discuterà una mozione, che vede come primo firmatario il consigliere Giuliano Di Nicola, capogruppo Idv, sulle “Disfunzioni riscontrate nella gestione della sanità in Abruzzo”.
Verrà quindi esaminata una proposta deliberativa riguardante la localizzazione di un programma costruttivo, in diritto di proprietà, su porzioni di un ex comparto Peep, in parziale variante urbanistica.
Il Consiglio sarà chiamato ad esprimersi anche su altre due proposte deliberative di materia urbanistica, relative, rispettivamente, ai lavori di adeguamento del sedime aeroportuale di Preturo e al cambio di destinazione d’uso di un manufatto, da uso agricolo a quello per somministrazione di alimenti e bevande.
All’ordine del giorno, infine, la proposta di “Regolamento dei patti di collaborazione con i cittadini per la cura, la rigenerazione e la gestione dei beni comuni urbani”.
L’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per mercoledì 27 agosto, alle ore 9, sempre nell’aula “Tullio De Rubeis”.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile scaricare l'ordine del giorno completo della seduta consiliare di lunedì.

Argomenti

Condividi