Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riunioni delle Commissioni consiliari

17/05/2019

La seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Luca Rocci, si riunirà martedì 21 maggio, alle ore 11, per discutere i seguenti argomenti all’ordine del giorno: rotazione urbanistica, ai sensi delle Norme tecniche di attuazione, presentata dalla ditta Edil Porta Romana; variazione di destinazione d’uso in località Cansatessa.

La prima Commissione, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, è convocata, invece, mercoledì 22 e per venerdì 24 maggio, alle ore 9.

Gli argomenti in discussione nella riunione di mercoledì 22 sono: approfondimento situazione di criticità e prospettive della società Centro turistico del Gran Sasso; rendiconto di gestione 2018 dell’istituzione Centro sociale anziani (Csa), ente strumentale del Comune dell’Aquila.

Questo, invece, l’ordine del giorno della riunione di venerdì 24 maggio: approvazione inventario beni mobili e immobili del Comune; approvazione schema di rendiconto di gestione 2018 del Centro servizi anziani del Comune; approvazione rendiconto di gestione 2018 e conto economico del Centro servizi anziani.

Tutte le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi