Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Nuova registrazione

Inserisci i tuoi dati per registrarti nel Centro Servizi del Comune dell'Aquila.

Con la registrazione, potrai essere sempre informato su temi come la viabilità, la sicurezza cittadina, la scuola, le tasse, le questioni riguardanti il post terremoto, e comunicare direttamente con il Comune per segnalare problemi di vario genere. Richieste di atti, di documenti e di informazioni specifiche dovranno invece essere effettuate presso gli uffici competenti. Quando esegui la registrazione, devi scegliere anche il canale delle informazioni che ti interessano, allo scopo di ricevere le corrispondenti informazioni. Qualora non effettui alcuna scelta, ti verranno attivati tutti e 7 i canali del servizio. Avrai comunque sempre la facoltà di chiedere una modifica sulla gestione dei canali, inviando un'e mail a redazione.sito@comune.laquila.gov.it.

Il Centro Servizi On Line è operativo solo per ricevere le news del Comune. Per effettuare segnalazioni, puoi utilizzare l'Urp telematico.

Dati utente



Iscrizione ai canali del centro servizi
Seleziona a quali canali di comunicazione vuoi iscriverti. Riceverai tutte le comunicazioni relative all'argomento a cui ti sei iscritto comodamente sulla tua email.

Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine



Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.