Vie e piazze di citta' e frazioni

Pattern sfondo titoli
Vie e piazze di citta' e frazioni
Ti trovi in: Home » Citta' » Vie e piazze di citta' e frazioni

Qual è la denominazione esatta di una strada o di una piazza? Quest'ultime dove si trovano con precisione? E soprattutto in quale località o frazione dello sconfinato territorio comunale dell'Aquila sono presenti? A queste domande risponde il Viario elaborato dall'ufficio Statistica e Toponomastica, grazie al certosino lavoro di Adamo Santelia (in forza al medesimo ufficio). Il documento, scaricabile cliccando qui sotto, è aggiornato a ottobre 2017 e sarà ulteriormente aggiornato ogni qualvolta diventeranno ufficiali gli atti relativi alle nuove denominazioni delle strade o delle piazze di città e frazioni.

Il Viario dell'Aquila