Manutenzione degli impianti termici

Manutenzione degli impianti termici
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Ambiente ed energia » Manutenzione degli impianti termici
Capitale europea dello sport 2022

LE DUE PAROLE D'ORDINE: SICUREZZA E RISPARMIO

Sicurezza in casa, negli ambienti di lavoro, in ogni luogo dove ci incontriamo. Un'aspirazione, ma soprattutto un'esigenza primaria. Una corretta manutenzione degli impianti termici contribuisce al raggiungimento di questo obiettivo, oltre a garantire un minore inquinamento ambientale e a permettere un risparmio energetico, con bollette meno pesanti. Nelle pagine di questa sezione (cui si pu˛ accedere dal men¨ di sinistra) si possono conoscere la normativa, le modalitÓ e i costi per adempiere agli obblighi riguardanti gli impianti termici entro il 31 dicembre 2020 e quali sono le ditte specializzate che hanno aderito alla convenzione del Comune.