Comune dell'Aquila

Le Linee di Lavoro

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Le Linee di Lavoro
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Disability Manager » Le Linee di Lavoro
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Fascicolo del cittadino
L'Aquila Include
Digital'Aq
stazione appalti
Censimento permanente 2018-2021
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums

Le attività dell'Ufficio del disability manager si svolgono sulla base di un programma di lavoro, approvato con delibera G.C. n. 108 del 05/04/2018 “Ufficio del disability manager: avvio delle attività e linee di lavoro" articolato in tre linee d’azione:
1. Pianificazione
2. Progettazione
3. Inclusione

 

Delibera G.C. n. 108 del 5 aprile 2018 Avvio delle attività

Primo programma di lavoro dell'Ufficio del disability manager
 

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.