Corso in Universal Design

In collaborazione con gli Ordini Provinciali degli Architetti e degli Ingegneri e con i Collegi Provinciali dei Geometri e dei Periti Industriali, è stato realizzato un progetto formativo su logo ud. Il corso, aperto a tutti gli iscritti dei suddetti Ordini e Collegi Provinciali e ai dipendenti di Enti Pubblici, è iniziato il 9 maggio e si è concluso l'8 giugno 2019.

Di seguito qualche foto dei lavori di gruppo e della discussione collegiale al termine del workshop finale (8 giugno) a Palazzo Fibbioni alla presenza del Vice Sindaco Avv. Raffalele Daniele (in basso).

vicesindaco

gruppo

gruppo2

gruppo 3