Comune dell'Aquila

Amministrazione

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Amministrazione
Ti trovi in: Home » Amministrazione
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
Gare e appalti
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Fascicolo del cittadino
L'Aquila Include
Digital'Aq
Censimento permanente 2018-2021
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums

In primo piano in Amministrazione

17-01-2020
La seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Luca Rocci, è convocata per martedì 21 gennaio, alle ore 9 (seconda convocazione ore 9.30), nella sala "Eude Cicerone" ....
16-01-2020
Il Comune dell’Aquila ha ufficialmente dato il via alle iniziative per la candidatura dell’Aquila a Capitale italiana della cultura 2021. Lo ha deliberato la Giunta comunale, che ha approvato ....

Organizzazione del Comune

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.