Comune dell'Aquila

Amministrazione

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Amministrazione
Ti trovi in: Home » Amministrazione
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Censimento permanente 2018-2021
stazione appalti
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums

In primo piano in Amministrazione

18-02-2019
Il settore Bilancio e Razionalizzazione rende noto che a partire da giovedì, 21 febbraio, saranno in pagamento i compensi per i presidenti e gli scrutatori dei seggi, attivati domenica 10 febbraio ....
18-02-2019
“Anche con riferimento all’anno scolastico 2018/2019 è possibile presentare le istanze relative alle richieste di rimborso, parziale o totale, della spesa sostenuta per l’acquisto ....

Organizzazione del Comune

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it