Comune dell'Aquila

Amministrazione

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Amministrazione
Ti trovi in: Home » Amministrazione
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
Gare e appalti
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Open Data L'Aquila
Capitale europea dello sport 2022
Fascicolo del cittadino
Censimento permanente 2018-2021
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums

In primo piano in Amministrazione

15-01-2021
L'ufficio per le politiche europee rende noto che sono stati prorogati al 31 gennaio 2021 i termini per presentare le domande per la formazione di un elenco finalizzato all'affidamento di incarichi di ....
14-01-2021
Il Comune dell’Aquila, attraverso il settore AQ progetti speciali e per la rinascita, partecipa all’avviso pubblico “Educare in Comune”, promosso dal Dipartimento per le Politiche ....

Organizzazione del Comune

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.