Utenze e spese comuni

In attesa della definizione della gestione condominiale del Progetto C.A.S.E., è necessario provvedere al pagamento delle spese riguardanti la fornitura delle utenze domestiche di riscaldamento, e dei consumi condominiali di acqua ed energia elettrica.
Il progetto C.A.S.E. è costituito da 19 insediamenti, per un totale di 4.449 appartamenti di varie dimensioni, da un minimo di 28 ad un massimo di 106 mq, pari a una superficie complessiva di 266.661 mq.
La Giunta Municipale, in attuazione della volontà del Consiglio Comunale, ha deliberato e provveduto a chiedere agli assegnatari degli alloggi, per l'anno 2013, degli acconti e dei successivi conguagli. Nel settembre 2014 sono state avviate le spedizioni anche per chiedere i conguagli dell'anno 2014. Alla fine di maggio 2015 è iniziata la spedizione delle bollette per l'anno 2015.

Conguagli 1.4.2013-31.12.2014: AVVISO  agli assegnatari del Progetto C.A.S.E. del 9 settembre 2016 per il ritiro delle bollette non recapitate (pdf open office).

I dati sui costi, le differenze tra complessi e piani, gli incassi, la suddivisione dei nuclei familiari in base al reddito Isee. Vai alla pagina contenente le tabelle con queste analisi dettagliate, in base ai dati aggiornati alla fine di agosto 2016.

Lettura dei contabilizzatori di calore, avviso del settore Ricostruzione pubblica del 27 ottobre 2016 per gli assegnatari presso i quali non è stato possibile effettuare la rilevazione.

AVVISO DELL'1 AGOSTO 2017 SULLE LETTURE DEI CONTATORI INTERNI DEGLI ALLOGGI DEL PROGETTO CASE, CHE SI SVOLGERANNO DAL 7 AL 23 AGOSTO