Servizi speciali di trasporto ai seggi

L’ufficio Elettorale comunica che, in occasione del ballottaggio del 25 giugno, sono a disposizione mezzi di trasporto speciali per permettere agli elettori con disabilità, privi di mezzi propri, di raggiungere il seggio elettorale. Tutti gli elettori, in possesso della certificazione medica attestante lo stato di “handicap” ai sensi della Legge 5/2/1992 n°104, che intendano usufruire di tale servizio, sono pregati di farne richiesta, entro venerdì 23 Giugno 2017, comunicando:
- nome e cognome;
- indirizzo;
- recapito telefonico;
- sede del seggio elettorale di appartenenza;
- utilizzo o meno della sedia a rotelle;
- eventuale presenza di un accompagnatore;
- l’orario nel quale si desidera usufruire del servizio.
Le prenotazioni possono essere fatte, allegando copia della certificazione attestante lo stato dell’handicap:
• di persona all’Ufficio Elettorale nella sede comunale di Via Roma 207/A;
• via fax al numero 0862/645750
• con una e-mail all’indirizzo di posta elettronica elettorale@comune.laquila.gov.it
Per informazioni, si possono contattare i numeri telefonici 0862/645256 o 0862/ 200403.
Leggi l'avviso completo

Anche l'Ama effettuerà un servizio di trasporto ai seggi, che potrà essere usufruito da tutti gli elettori. Leggi l'avviso.