Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Politiche sociali: contributi per progetti di integrazione sociale rivolti a disabili gravi, fuori dal circuito scolastico.

comunicato
14/03/2022

Il settore Politiche sociali rende noto che a partire da oggi, 14 marzo, fino al prossimo 29 marzo, sarà possibile presentare la domanda per ottenere contributi economici a rimborso parziale delle spese destinate a progetti di integrazione sociale e socio occupazionale gestiti da associazioni e rivolta a disabili gravi, adulti, fuori dal circuito scolastico. 

 

“Si tratta di una misura – commenta l’assessore alle politiche educative e sociali, Francesco Cristiano Bignotti – per la quale abbiamo previsto oltre 142 mila euro ed un contributo massimo concedibile a ciascuna associazione pari a 35 mila euro”.

 

“Anche quest'anno sono stati mantenuti gli elementi di novità introdotti nella passata annualità: la copertura del contributo può raggiungere l'85 % dei costi sostenuti ed è riconoscibile in quota percentuale anche la quota per le utenze energetiche oltre che quella relativa ai dispositivi di protezione covid e spese relative all'emergenza sanitaria” conclude l’assessore Bignotti.

 

 L’avviso completo e la modulistica sono pubblicati al seguente link: https://www.comune.laquila.it/archivio19_centro-servizi-avvisi_0_836.html

Argomenti

Condividi