Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'assegnazione temporanea di alloggi del progetto CASE/MAP a società e associazioni sportive per atleti agonisti e personale tecnico non residenti
Data di Attivazione: mar 14 lug, 2015
Data di Scadenza: ven 31 lug, 2015

E’ INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI ALLOGGI DEL PROGETTO CASE/MAP A SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER I PROPRI ATLETI AGONISTI E PERSONALE TECNICO NON RESIDENTI, COME DI SEGUITO SPECIFICATO.

1.     Possono inoltrare domanda le associazioni e le società sportive, come specificatamente individuate dalla normativa vigente, con sede sia legale che operativa sul territorio comunale, che attestino e documentino la necessità di alloggi per i propri atleti agonisti e personale tecnico, non residenti nel Comune dell’Aquila, tesserati dalla medesima società e vincolati alla stessa da un accordo tecnico agonistico, ovvero da contratto professionale, che svolgano la propria attività sportiva nell’ambito del Comune dell’Aquila, con particolare riguardo al settore giovanile.

2.     Le associazioni e le società sportive - eventualmente assegnatarie degli alloggi - dovranno corrispondere il canone concessorio, sia nella sua componente di canone di compartecipazione che nella sua componente di canone di locazione, nella misura indicata dagli Accordi Territoriali, come previsto dalla delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 19.03.2015 e successive eventuali modificazioni e/o integrazioni, oltre alle utenze e ad ogni altro onere previsto.

3.     Le stesse dovranno rispettare il regolamento condominiale e ogni altra prescrizione regolamentare e contrattuale inerente l’assegnazione degli alloggi del Progetto CASE e MAP.

4.     Comporta la decadenza dall’assegnazione, la perdita o il mutamento delle condizioni che hanno comportato l’assegnazione, oltre alla scadenza dell’assegnazione stessa, alla violazione del regolamento condominiale e delle prescrizioni regolamentari e contrattuali in materia, all’uso illecito dell’alloggio.

I soggetti interessati possono inoltrare domanda presso il Comune dell’Aquila, Settore Politiche Sociali e Cultura, Servizio Politiche Sociali e Diritto allo Studio,  Ufficio Casa, Via Rocco Carabba 6, primo piano, 67100 L’Aquila, entro il termine del 31 luglio 2015, a mezzo consegna a mano o raccomandata con ricevuta di ritorno.

In allegato il testo completo dell'Avviso e il modulo per presentare la domanda entro il prossimo 31 luglio.