Nel quadro delle operazioni di razionalizzazione volte a ridurre la spesa per locazioni passive, il Comune di L’Aquila
RENDE NOTO
che intende ricercare, nell’ambito del territorio Comunale, due immobili da acquisire in locazione passiva da utilizzare quale sede temporanea per le seguenti esigenze, nelle more dello svolgimento dei lavori di riparazione e/o ricostruzione delle sedi danneggiate:
A. Un immobile ad uso uffici occorrente per la rilocalizzazione degli uffici del Settore Politiche Sociali ed assistenza alla popolazione, Servizio Progetto C.A.S.E. del Settore Ricostruzione Pubblica e Patrimonio e del Settore Servizi Demografici ed Affari Generali e del Servizio Affari Istituzionali, dalla superficie minima di mq. 3.000;
B. Un immobile ad uso deposito e magazzino di materiali, per l’immagazzinamento di materiale vario dalla superficie minima di mq. 1.000;
La ricerca è indirizzata ad immobili nell’ambito urbano, preferibilmente in zona centrale o semicentrale, in zona adeguatamente servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione. Gli immobili dovranno essere, in ogni caso, di piena proprietà o nella piena disponibilità giuridica del proponente alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico.
A tal fine l’Amministrazione ricerca in locazione, per il periodo di anni 6, con facoltà di recesso anticipato con preavviso di sei mesi, ad nutum del Comune, due immobili dalle caratteristiche di seguito riportate.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Alla presente procedura possono partecipare tutti i soggetti (siano essi persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti ai requisiti sopra indicati. Gli interessati a proporre in locazione un fabbricato con le suddette caratteristiche sono invitati a formulare apposita offerta.
Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire al seguente indirizzo
Comune di L’Aquila – Ufficio Protocollo – via Ulisse Nurzia n. 5 entro il termine tassativo delle ore 12 (dodici) del 17 agosto 2015, in plico chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura; sul plico, contenente le BUSTE 1 e 2, come nel seguito esplicitato, dovrà essere riportata, oltre al mittente, la seguente dicitura: “Comune di L’ Aquila: " Indagine di mercato per ricerca immobili in locazione passiva da destinare ad uffici e deposito”- NON APRIRE.
In allegato il testo integrale dell'Avviso e i relativi allegati.
Vai all'avviso per l'apertura dei plichi